Torneo di pallavolo alla Secondaria e giochi studenteschi: quando lo sport unisce!

Data: 07/06/2023

Si è concluso mercoledì 7 Giugno il torneo di pallavolo riservato alle classi della Scuola secondaria e organizzato dai docenti di educazione fisica Andrea Arisi, Carlotta Legnani e Francesca Borona. Gli alunni si sono sfidati per fasce d’età: delle classi prime, ha prevalso la sezione D; prima classificata tra le seconde la sezione A, mentre delle classi terze è risultata la 3 C. Le partite sono state molto combattute, ma sempre all’insegna dei sani valori sportivi. Complimenti anche a tutti i giovani atleti che, a seguito della partecipazione ai giochi studenteschi di istituto del 28 marzo, hanno gareggiato anche alle fasi provinciali, riuscendo a conquistare ottimi piazzamenti!

Ecco i risultati:

Salto in lungo cadette