Fine anno scolastico: che festa!

Data: 08/06/2023

Festa di conclusione dell’anno scolastico in ciascun plesso del nostro istituto: dalla Primaria alla Secondaria si sono tenuti momenti di condivisione e spettacolo finali. Se gli alunni delle medie si sono radunati in cortile, divisi nelle varie classi, per il saggio finale di musica e il saluto degli alunni di terza, cui sono state consegnate delle poesie benauguranti, nei tre plessi di Primaria sono stati molti gli appuntamenti all’insegna di canti, intrattenimento e attività ludiche. Immancabile il saluto agli alunni di quinta che il prossimo anno inizieranno l’avventura della scuola media. A tutti loro e agli alunni di terza media che, tra pochi giorni, affronteranno i temuti esami di fine primo ciclo di istruzione va un “in bocca al lupo” e un augurio per il nuovo percorso che il prossimo anno dovranno intraprendere! Buona estate a tutti e un caro saluto con le parole del narratore Mark Twain:

“Levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele, esplorate, sognate, scoprite”.

Il plesso Romagnosi… saluta le classi 5^A e 5^B

Le classi V A e B sulle note di Grees hanno salutato la scuola, cantando Amici per sempre dei Pooh e lasciando un brioso e dolce ricordo.

Ultimo giorno di scuola a Costa Lambro