Ripresa attività in presenza classi Seconde e Terze – Scuola Secondaria

Le attività didattiche per gli alunni delle classi seconde e terze della scuola Secondaria di I grado riprenderanno in presenza a partire da lunedì 12 aprile secondo l’orario già in vigore precedentemente.
Si coglie l’occasione per ricordare agli alunni ed a tutto il personale scolastico l’accurato rispetto delle misure anti-Covid, prestando particolare attenzione al mantenimento della massima distanza interpersonale possibile, all’igiene delle mani ed al frequente ricambio d’aria nelle aule.
Si chiede, inoltre, alle famiglie la massima collaborazione nel rispetto delle regole, nel mantenimento del distanziamento interpersonale, evitando assembramenti anche nelle immediate pertinenze scolastiche, durante le operazioni di ingresso ed uscita degli alunni dai vari plessi.

circ.n. 202 Ripresa delle attività didattiche in presenza per gli alunni delle classi seconde e terze – Scuola Secondaria